Proseguono i lavori allo Zoo di Napoli, all’interno del quale continuano a giungere novità: il rettilario, la fattoria, la grande voliera, il ripristino del laghetto, l’isola dei lemuri, l’area delle foche, quella degli orsi, e nuove specie come i samiango, i lemuri, i rapaci, i canguri, i binturong. Intanto oggi si conclude l’iniziativa pasquale dedicata ai più piccoli, una quattro giorni di giochi ed animazioni nel parco.
I giovani ospiti hanno potuto vedere i nuovi nati nel parco: caprette d’angora e tibetane, conigli nani, lepri, marsupiali wallaby, arieti giganti e cervi pomellati. “La cosa che più ci inorgoglisce – spiegano i responsabili della struttura – dato che per la procreazione c’è bisogno di un habitat ideale”.
Intanto, lo zoo di Napoli ha partecipato alla 19esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, questo per aprirsi – oltre che ai napoletani – anche ai turisti che che vengono in città.
This post was published on Apr 8, 2015 12:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…