Zoo di Napoli, al via una nuova protesta da parte degli animalisti per le condizioni in cui sono vivono gli animali all’interno della struttura.
“Bambini, se amate gli animali, non andate allo zoo“. Queste le parole degli animalisti, oggi in sit-in davanti all’ingresso dello zoo di Napoli. Le promesse fatte dalle nuova proprietaria dello zoo, secondo gli animalisti, non sarebbero state mantenute. Dopo la chiusura, durante un lungo periodo di tempo, non sono state attuate le modifiche necessarie a rendere il giardino zoologico un parco moderno.
“Con il prezzo del biglietto – spiegano ai visitatori – pagate la loro reclusione e la loro sofferenza“. Alcuni attivisti hanno così provato questa mattina a convincere i genitori, ma soprattutto i bambini, a disertare lo zoo di Napoli.
“Lo Zoo di Napoli è stato fino ad oggi solo una struttura di esposizione di animali senza i parametri e criteri previsti per definirsi un giardino zoologico – spiegano i promotori della protesta – L’obiettiva mancanza di spazi, strutture e arricchimenti ambientali rendono la struttura completamente inadeguata a soddisfare i bisogni etologici minimi degli animali”.
This post was published on Apr 19, 2015 14:12
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…