“E’ stata una delle partite più belle ed importanti della nostra stagione“. Piotr Zielinski l’ha firmata con la griffe d’autore questo big match con l’Inter: gol e assist…
“Sono contento di aver segnato il primo gol in azzurro e spero ce ne siano altri. Ciò che ci interessava oggi era il successo. Abbiamo fatto di tutto per vincere stasera, abbiamo preparato la gara con grande attenzione e siamo entrati in campo benissimo”
“Sarri ci aveva chiesto determinazione e tanta cattiveria agonistica. Credo che possa essere soddisfatto della prestazione. E’ stata una prestazione bellissima e dobbiamo continuare così“.
Sul suo ruolo: “Io sono nato trequartista poi fu proprio Sarri a cambiarmi ruolo ed arretrarmi con l’Empoli. Devo dire che questo è il mio ruolo più congeniale e soprattutto nel gioco che ha il Napoli è la posizione che mi esalta di più perchè gioco tanti palloni. So che posso fare ancora tanto e voglio crescere con la maglia azzurra perchè sono in una grande squadra”
fonte sscnapoli.it
This post was published on Dic 3, 2016 14:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…