In Europa League il Napoli giocherà contro lo Young Boys il 23 ottobre, a Berna. In vista di quella partita, Radio Crc ha intervistato il tecnico della squadra svizzera, Uli Forte:
“Il Napoli è una squadra molto forte, la sto studiando già da ora per non fare brutte figure. Ho origini napoletane, mio padre è di Salerno poi nel 1968 i miei genitori emigrarono a Zurigo, dove sono nato. L’idea era quella di guadagnare all’estero. Per me quella col Napoli è la partita più importante, in particolare il 6 novembre al San Paolo. Ci saranno moltissimi amici e tanti parenti, già ora tanti salernitani mi chiamano per avere notizie circa i biglietti. Sarò molto emozionato. Ho gioito ai sorteggi quando ho saputo di dover affrontare il Napoli”
CAMMINO IN EUROPA – “Con lo Sparta Praga e lo Slovan Bratislava ce la possiamo giocare. Il nostro obiettivo è fare bene contro gli azzurri e magari fare il colpaccio in casa nostra, ma certamente giochiamo per il secondo posto. Nelle partite secche è tutto possibile anche perché in campo non vanno i soldi, ma i calciatori. Abbiamo tanti italiani in rosa o comunque dalle origini italiane: Costanzo per esempio ha un papà napoletano, Leonardo Bortone è originario di Salerno per cui sarà una partita molto speciale. Lo stadio dello Young Boys conta 32mila spettatori e speriamo che contro il Napoli arriveranno tanti napoletani. Nel campionato siamo stati un po’ sfortunati, ma la strada è quella giusta. Noi giochiamo con il 4-2-3-1″.
This post was published on Set 3, 2014 17:11
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…