Cronaca

Winx Club e Gormiti, a Comicon Napoli l’universo Rainbow

Il mondo incantato di Winx Club e l’epica energia di Gormiti – The New Era approdano al Comicon fino al 4 maggio, pronti a conquistare fan di ogni età con un programma ricco di eventi, attività e sorprese alla Mostra d’Oltremare.

Anche quest’anno, i due brand simbolo dell’universo Rainbow porteranno in fiera la magia e l’avventura che li contraddistinguono, tra incontri speciali, spettacoli live e contenuti imperdibili.

Winx Club, l’iconico brand made in Italy nato dal genio creativo di Iginio Straffi, sarà presente nell’Area Young (Stand 1S36), con un un’area merchandising e un photobooth a tema, per scattare foto ricordo tra glitter, ali scintillanti e vivere tutta la magia di Alfea.

Tra gli appuntamenti, il grande evento del 3 maggio sul palco del Music Dojo, che dalle ore 16 vedrà accendersi i riflettori sul “Winx Live & Cosplay Show”: protagoniste saranno le canzoni del Winx Club, interpretate dalla storica voce Elisa Rosselli, accompagnata dalle coreografie della Winx Cosplay Crew.

Subito dopo, alle ore 17, salirà sul palco Virginia Bocelli per la prima esibizione ufficiale della canzone “Forever Winx”, brano inedito disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali che accompagna la trasformazione delle fate della nuova serie, in arrivo a settembre su Rai in Italia e in autunno su Netflix in tutto il mondo. L’artista safrà accompagnata da una crew di ballerini. Per tutti gli appassionati di fantasy e collezionismo, allo Stand Gormiti (1S15) protagonista sarà il lancio esclusivo del nuovo Trading Card Game dei Gormiti. I visitatori potranno assistere a demo esclusive, provare le carte in anteprima e immergersi in un universo rinnovato.

Oggi pomeriggio e il 3 maggio mattina spazio anche all’emozione dal vivo con due speciali giornate di Meet & Greet con i Gormiti. Un’occasione per incontrare i leggendari Guardiani degli Elementi.

This post was published on Mag 2, 2025 14:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La Malvin a Faenza, coach Gandini ci prova: “Partita vera, servono attenzione e solidità”

Riparte dal PalaCattani di Faenza il campionato della Malvin, che domenica sarà ospite della Tema Sinergie nella prima di due ravvicinatissime trasferte…

17 ore ago

Veni, Vidi, Hercvlanevm

Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…

22 ore ago

Made in Italy: Lepre (Oroitaly), “Fiscalità di vantaggio legata all’export per battere la concorrenza sleale”

Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…

23 ore ago

Terra dei Fuochi, riunione a Palazzo Chigi: oltre 1.000 attività controllate nel 2025

Ottava cabina di regia sulle bonifiche e il contrasto agli sversamenti illeciti. Sanzioni per oltre…

24 ore ago

Premio Annalisa Durante 2026, tre giorni di celebrazioni a Napoli

Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…

2 giorni ago

“Il caso di Alessandro e Maria” al Teatro Serra: l’eterno Gaber torna in scena a Napoli con Giacomo Casaula e Laura Cascio

Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…

2 giorni ago