Cronaca

Winx Club e Gormiti, a Comicon Napoli l’universo Rainbow

Il mondo incantato di Winx Club e l’epica energia di Gormiti – The New Era approdano al Comicon fino al 4 maggio, pronti a conquistare fan di ogni età con un programma ricco di eventi, attività e sorprese alla Mostra d’Oltremare.

Anche quest’anno, i due brand simbolo dell’universo Rainbow porteranno in fiera la magia e l’avventura che li contraddistinguono, tra incontri speciali, spettacoli live e contenuti imperdibili.

Winx Club, l’iconico brand made in Italy nato dal genio creativo di Iginio Straffi, sarà presente nell’Area Young (Stand 1S36), con un un’area merchandising e un photobooth a tema, per scattare foto ricordo tra glitter, ali scintillanti e vivere tutta la magia di Alfea.

Tra gli appuntamenti, il grande evento del 3 maggio sul palco del Music Dojo, che dalle ore 16 vedrà accendersi i riflettori sul “Winx Live & Cosplay Show”: protagoniste saranno le canzoni del Winx Club, interpretate dalla storica voce Elisa Rosselli, accompagnata dalle coreografie della Winx Cosplay Crew.

Subito dopo, alle ore 17, salirà sul palco Virginia Bocelli per la prima esibizione ufficiale della canzone “Forever Winx”, brano inedito disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali che accompagna la trasformazione delle fate della nuova serie, in arrivo a settembre su Rai in Italia e in autunno su Netflix in tutto il mondo. L’artista safrà accompagnata da una crew di ballerini. Per tutti gli appassionati di fantasy e collezionismo, allo Stand Gormiti (1S15) protagonista sarà il lancio esclusivo del nuovo Trading Card Game dei Gormiti. I visitatori potranno assistere a demo esclusive, provare le carte in anteprima e immergersi in un universo rinnovato.

Oggi pomeriggio e il 3 maggio mattina spazio anche all’emozione dal vivo con due speciali giornate di Meet & Greet con i Gormiti. Un’occasione per incontrare i leggendari Guardiani degli Elementi.

This post was published on Mag 2, 2025 14:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago