Cronaca

Winx Club e Gormiti, a Comicon Napoli l’universo Rainbow

Il mondo incantato di Winx Club e l’epica energia di Gormiti – The New Era approdano al Comicon fino al 4 maggio, pronti a conquistare fan di ogni età con un programma ricco di eventi, attività e sorprese alla Mostra d’Oltremare.

Anche quest’anno, i due brand simbolo dell’universo Rainbow porteranno in fiera la magia e l’avventura che li contraddistinguono, tra incontri speciali, spettacoli live e contenuti imperdibili.

Winx Club, l’iconico brand made in Italy nato dal genio creativo di Iginio Straffi, sarà presente nell’Area Young (Stand 1S36), con un un’area merchandising e un photobooth a tema, per scattare foto ricordo tra glitter, ali scintillanti e vivere tutta la magia di Alfea.

Tra gli appuntamenti, il grande evento del 3 maggio sul palco del Music Dojo, che dalle ore 16 vedrà accendersi i riflettori sul “Winx Live & Cosplay Show”: protagoniste saranno le canzoni del Winx Club, interpretate dalla storica voce Elisa Rosselli, accompagnata dalle coreografie della Winx Cosplay Crew.

Subito dopo, alle ore 17, salirà sul palco Virginia Bocelli per la prima esibizione ufficiale della canzone “Forever Winx”, brano inedito disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali che accompagna la trasformazione delle fate della nuova serie, in arrivo a settembre su Rai in Italia e in autunno su Netflix in tutto il mondo. L’artista safrà accompagnata da una crew di ballerini. Per tutti gli appassionati di fantasy e collezionismo, allo Stand Gormiti (1S15) protagonista sarà il lancio esclusivo del nuovo Trading Card Game dei Gormiti. I visitatori potranno assistere a demo esclusive, provare le carte in anteprima e immergersi in un universo rinnovato.

Oggi pomeriggio e il 3 maggio mattina spazio anche all’emozione dal vivo con due speciali giornate di Meet & Greet con i Gormiti. Un’occasione per incontrare i leggendari Guardiani degli Elementi.

This post was published on Mag 2, 2025 14:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago