Al termine del webinar: “Futuro delocalizzato: dal caso Whirlpool all’emergenza lavoro al Sud”, tenutosi oggi lunedì 15 giugno 2020, alla presenza dell’onorevole Alessia Morani, sottosegretaria al MISE e dell’europarlamentare e già assessore regionale alle attività produttive della Regione Campania Andrea Cozzolino, è emersa, con chiarezza, la preoccupazione dei rappresentanti delle realtà facente parte dell’indotto Whirlpool.
“E’ chiaro che ad oggi, non sono a rischio soltanto i lavoratori della Whirlpool ma anche i dipendenti delle realtà dell’indotto, come i lavoratori della COMAP e di tante altre realtà.” – dichiara Nicola Affinito, sindaco di Carinaro.
“Raccogliamo la disponibilità della sottosegretaria on. Alessia Morani ad incontrare le sigle rappresentative dell’indotto Whirlpool , e ringraziamo lei e l’on. Andrea Cozzolino per il lavoro che svolgeranno nei prossimi giorni insieme al sindaco di Carinaro Nicola Affinito, al fine di attivare un tavolo con la Regione ed il Governo, che possa ridare pari dignità e considerazione sia ai dipendenti Whirlpool che ai dipendenti dell’indotto” conclude Luca Romano, componente della direzione regionale del Partito Democratico della Campania.
This post was published on Giu 16, 2020 13:51
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…