Segnaliamo questo webinar in programma per il prossimo 15 febbraio, in diretta Facebook dalla pagina di Un Ponte Per, nell’ambito degli incontri organizzati per i 30 anni di Un Ponte Per.
Lunedì 15 febbraio 2021 ore 18:00 – 20:00
Diretta Facebook su @unponteper
15 febbraio 2003.
IL GIORNO IN CUI IL MONDO DISSE NO ALLA GUERRA
Trent’anni di movimenti per un altro mondo possibile a confronto
Relatori: Alex Zanotelli, Monica Di Sisto, Francesco Martone, Patrizia Mancini, Raffaella Bolini, Giulio Condorelli (Fridays for Future).
Moderano: Angelica Romano e Alfio Nicotra co-presidenti di Un Ponte Per
Qui l’evento FB come promemoria: https://www.facebook.com/events/411251213296325
Con l’occasione condividiamo il racconto e la riflessione di Anna Camposampiero, storica volontaria del Comitato milanese oggi nuovamente attiva con Un Ponte Per, della delegazione del Ponte che il 15 febbraio 2003 manifestò per le strade di Baghdad: https://www.intersezionale.com/2021/02/06/che-fine-ha-fatto-il-movimento-contro-la-guerra/
This post was published on Feb 14, 2021 12:00
C'è una cosa che accomuna il casellante autostradale degli anni '90 e il copywriter junior…
In Campania l’82% delle mense ospedaliere ispezionate non è a norma. È il bilancio della…
Rifiuti tossici abbandonati, ancora una volta. A Giugliano in Campania (Na) scattano due arresti, vengono…
La giornalista ripercorre la tragica vicenda di Simonetta Lamberti, simbolo delle vittime innocenti della criminalità…
La raccolta di poesie è a cura della giornalista Tiuna Notarbartolo Un’anteprima esclusiva quella che…
Il reading-monologo con la regia di Francesco Mucci esplora il dolore della perdita e la…