La fine di un’incubo. Da questa mattina, i cittadini che a causa della voragine a Pianura, profonda 10 metri, in via Campanile, erano stati costretti ad abbandonare le proprie case, venendo ospitati nel Centro Polifunzionale di Soccavo, stanno rientrando nelle rispettive abitazioni.
“Siamo stati trattati bene – dicono a il Mattino – e siamo contenti del fatto che i lavori siano stati così rapidi”. Terminata la colmatura, nelle prossime ore saranno ripristinati i sottoservizi come acqua, luce e gas. “È stata una brutta esperienza ma siamo contenti che sia terminata. Aadesso ci auguriamo solo di riprendere al più presto le nostre vecchie abitudini mella speranza che eventi simoli non si ripetano più”.
Maurizio Lezzi, Presidente della IX Municipalità, esprime così la sua soddisfazione: “abbiamo fatto tutto in tempi record e siamo riusciti a garantire i rientri dei cittadini nella massima sicurezza. Ora provvederemo quanto prima a ripristinare tutti i servizi necessari alle necessità di tutti i giorni”.
Leggi anche Voragine di Pianura, cresce la paura per gli sciacalli e nascono finte collette / Voragine a Pianura, i geologi: “Serve una mappatura” / La voragine di Pianura arriva fino in Svizzera
This post was published on Mar 2, 2015 13:34
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…