Voragine a Pianura profonda 10 metri: stanotte si è ancora allargata la voragine apertasi alcuni giorni fa in via Campanile,a Pianura. Probabilmente sono state le intense piogge della nottata a determinare un ulteriore sprofondamento della sede stradale. La profondità della voragine sembra aver raggiunto un’ampiezza di una decina di metri. I vigili del fuoco hanno dunque provveduto allo sgombero precauzionale di circa 200 famiglie residenti in quattro edifici della zona.
In questo momento sono sul posto per tutte le verifiche del caso i vigili del fuoco i tecnici del Comune, i tecnici dell’Enel, della Napoletanagas e dell’acquedotto municipale, oltre ovviamente alle forze dell’ordine. Nella voragine di via Campanile era sprofondato, quattro giorni fa, un automezzo per la raccolta dei rifiuti, recuperato solamente grazie all’utilizzo alcune gru e la zona era stata conseguentemente transennata.
Purtroppo il maltempo di queste settimane ha flagellato la città ha determinato l’apertura di una serie di voragini e di buche in numerose strade in tutti i quartieri, creando disagi e malcontento tra i napoletani.
This post was published on Feb 22, 2015 12:37
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…