Voragine a Pianura profonda 10 metri: stanotte si è ancora allargata la voragine apertasi alcuni giorni fa in via Campanile,a Pianura. Probabilmente sono state le intense piogge della nottata a determinare un ulteriore sprofondamento della sede stradale. La profondità della voragine sembra aver raggiunto un’ampiezza di una decina di metri. I vigili del fuoco hanno dunque provveduto allo sgombero precauzionale di circa 200 famiglie residenti in quattro edifici della zona.
In questo momento sono sul posto per tutte le verifiche del caso i vigili del fuoco i tecnici del Comune, i tecnici dell’Enel, della Napoletanagas e dell’acquedotto municipale, oltre ovviamente alle forze dell’ordine. Nella voragine di via Campanile era sprofondato, quattro giorni fa, un automezzo per la raccolta dei rifiuti, recuperato solamente grazie all’utilizzo alcune gru e la zona era stata conseguentemente transennata.
Purtroppo il maltempo di queste settimane ha flagellato la città ha determinato l’apertura di una serie di voragini e di buche in numerose strade in tutti i quartieri, creando disagi e malcontento tra i napoletani.
This post was published on Feb 22, 2015 12:37
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…