Lo scorso 20 giugno, L.C., un 36enne napoletano con precedenti di polizia, ha scatenato una violenta rissa nei pressi di un bar in via Gioacchino Rossini, al Vomero, in piazza Quattro Giornate, per futili motivi di viabilità.
Dopo aver colpito alla nuca un giovane con una bottiglia di vetro ed aver accoltellato un minore alla gamba, ha inseguito a bordo di uno scooter alcuni ragazzi continuando a percuoterli con una mazza da baseball. Con la stessa ha poi colpito l’ambulanza giunta in soccorso dei giovani che non senza difficoltà è riuscita a partire e condurre i due giovani al pronto soccorso.
I poliziotti del Commissariato Vomero e dell’Ufficio Prevenzione Generale, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno rintracciato e denunciato l’uomo per lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio.
Inoltre, il Questore di Napoli ha emesso contro l’aggressore un provvedimento valido per due anni, il quale prevede di divieto di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti nel Comune di Napoli, in particolare in via Rossini, via Gemito, piazza Quattro Giornate, via Paisiello, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.
This post was published on Lug 29, 2021 18:59
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…