E pensare che il Vomero è sempre stato considerato il quartiere bene di Napoli. Purtroppo, invece, si sta rivelando come vittima principale di atti di criminalità. Sono avvenute ieri sera, infatti, due rapine a strettissima distanza l’una dall’altra.
La prima, poco dopo le 18:00, è stata compiuta ai danni del supermercato Crai di via Cimarosa. Dove una coppia di malviventi è entrata e, armata e a volto coperto, si è fatta consegnare tutto l’incasso. Allontanandosi velocemente, una volta consumato il fatto, a piedi, tra la paura di dipendenti e clienti che erano nella struttura.
Quasi un’ora dopo, un’altra rapina si è consumata nella farmacia Municino’ di via Domenico Fontana, già vittima di un atto simile proprio la settimana scorsa. Poco dopo le 19:00, un uomo, armato e con il volto coperto, si è fatto consegnare l’incasso di circa 200 euro. Sul caso, le indagini del commissariato Arenella. Gli inquirenti sospettano possa trattarsi della stessa persona che, anche in altre azioni, in tempi recenti, ha compiuto rapine a danno di farmacie della zona.
This post was published on Mar 6, 2015 12:51
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…