La libreria iocisto compie due anni e questa sera, a partire dalle ore 19, piazza Fuga, grandi festeggiamenti. Copertine, musica e testimonianze dirette animeranno la serate del secondo compleanno della libreria di tutti nata con un azionariato popolare, che ad oggi conta più di mille soci. I partecipanti potranno godere anche della musica di Giovanni Block, che presenta il suo secondo album, “S.p.o.t”, e delle voci degli attori Rosaria De Cicco e Lucio Allocca.
Iocisto è la prima libreria creata dai cittadini per i cittadini come risposta alla mancanza di luoghi di cultura e di aggregazione. Una provocazione su facebook è diventata presto incontri, discussioni, studio, progetto. 50 euro a testa e la libreria ha trovato una sede! Inaugurata il 21 luglio 2014 con con oltre 3000 persone in piazza a festeggiare, in pochi mesi la libreria si è riempita di libri e di un fitto calendario di presentazioni ed eventi.
This post was published on Lug 21, 2016 18:40
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…