La libreria iocisto compie due anni e questa sera, a partire dalle ore 19, piazza Fuga, grandi festeggiamenti. Copertine, musica e testimonianze dirette animeranno la serate del secondo compleanno della libreria di tutti nata con un azionariato popolare, che ad oggi conta più di mille soci. I partecipanti potranno godere anche della musica di Giovanni Block, che presenta il suo secondo album, “S.p.o.t”, e delle voci degli attori Rosaria De Cicco e Lucio Allocca.
Iocisto è la prima libreria creata dai cittadini per i cittadini come risposta alla mancanza di luoghi di cultura e di aggregazione. Una provocazione su facebook è diventata presto incontri, discussioni, studio, progetto. 50 euro a testa e la libreria ha trovato una sede! Inaugurata il 21 luglio 2014 con con oltre 3000 persone in piazza a festeggiare, in pochi mesi la libreria si è riempita di libri e di un fitto calendario di presentazioni ed eventi.
This post was published on Lug 21, 2016 18:40
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…