Categories: Cronaca

Violenza sessuale su minore al Parco Verde, arrestata donna 38enne

La donna, di anni 38, è stata arrestata in quanto sospettata di violenza sessuale su minore nel Parco Verde di Caivano, Napoli. Stesso luogo dove il 24 giugno 2014 venne ritrovata morta Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni precipitata da un balcone, la quale secondo la perizia, subiva abusi cronici. E proprio nel corso di questa indagine che la Procura di Napoli Nord è giunta all’arresto della donna, anche se con la vicenda accaduta un anno fa non presenta nessuna connessione o collegamento.

Resta comunque una coincidenza che lascia più di un sospetto, e sull’arresto è intervenuto anche Angelo Pisani, legale della famiglia Loffredo: “Al parco Verde ora anche l’arresto di una donna accusata di violenza sessuale su minore. Le istituzioni devono intervenire per fermare questa calamità criminale sui bambini e bonificare un’area infestata da violenze ed illegalità di ogni tipo ed oltre la normale immaginazione per salvare e tutelare il futuro di tante anime innocenti private di esempi normali e positivi”.

Caivano, violenza sessuale su minore: non è il primo caso

La Procura di Napoli Nord nel corso delle indagini aveva già scoperto un altro caso di abusi su minori, a dicembre, ma anche in quel caso non vi era nessun collegamento con la morte della piccola Fortuna. Ricordiamo inoltre il decesso di un altro bambino sempre in quello stesso palazzo, avvenuto anni prima: Antonio, di appena tre anni. La sorellina era amica di Fortuna.

Il Parco Verde, ora è il parco degli Orchi…

I troppi casi che ruotano intorno al Parco Verde aumentano i sospetti che esista un giro di pedofila, e che molti ne siano a conoscenza, ma, che per paura o per omertà, girano la faccia dall’altro lato. Speriamo solo in futuro di non sentir parlar più di casi di violenza sessuale su minori né al Parco Verde né altrove.

This post was published on Apr 4, 2015 11:01

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

53 minuti ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

2 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

3 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

9 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

9 ore ago