Ancora violenza al Cardarelli di Napoli. Questa volta è accaduto a un medico e un’infermiera essere presi a calci e pugni da un uomo con problemi psichiatrici. “Presto sarà necessario richiedere l’intervento dell’esercito. Ho saputo che nella notte un uomo con problemi psichiatrici ha assalito a pugni e calci il personale in servizio. È solo l’ennesimo episodio di una violenza che quotidianamente si riversa sui colleghi che cercano di prestare assistenza nel difficile contesto cittadino“, ha spiegato al Mattino, Silvestro Scotti, presidente dell’Ordine dei medici di Napoli e provincia.
Una nuova aggressione dunque presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, ancora atti di violenza che sottolineano il problema della sicurezza negli ospedali campani. Non è il primo grave “incidente” che avviene all’interno della struttura ospedaliera, negli ultimi mesi si sono verificati infatti sistematici attacchi ai danni del personale sanitario e dei vigilantes.
This post was published on Giu 15, 2015 17:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…