Ancora violenza al Cardarelli di Napoli. Questa volta è accaduto a un medico e un’infermiera essere presi a calci e pugni da un uomo con problemi psichiatrici. “Presto sarà necessario richiedere l’intervento dell’esercito. Ho saputo che nella notte un uomo con problemi psichiatrici ha assalito a pugni e calci il personale in servizio. È solo l’ennesimo episodio di una violenza che quotidianamente si riversa sui colleghi che cercano di prestare assistenza nel difficile contesto cittadino“, ha spiegato al Mattino, Silvestro Scotti, presidente dell’Ordine dei medici di Napoli e provincia.
Una nuova aggressione dunque presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, ancora atti di violenza che sottolineano il problema della sicurezza negli ospedali campani. Non è il primo grave “incidente” che avviene all’interno della struttura ospedaliera, negli ultimi mesi si sono verificati infatti sistematici attacchi ai danni del personale sanitario e dei vigilantes.
This post was published on Giu 15, 2015 17:01
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…