“Quello che fece la Bindi è stata una cosa infame, da ucciderla. Ci abbiamo rimesso l’1,5%, il 2% di voti. Atti di delinquenza politica. E non c’entra niente la moralità, era tutto un attacco al governo Renzi”. Questa la frase detta dal governatore campano Vincenzo De Luca, andata in onda nella trasmissione televisiva Matrix.
Il governatore si riferiva sempre al fatto che il suo nome era stato inserito tra gli ‘impresentabili‘ alla vigilia delle regionali in Campania. Una frase che ha fatto scoppiare un polverone nel Pd. Incredibili i vicesegretari Guerini e Serracchiani, così come il presidente Orfini, che chiede a Vincenzo De Luca di scusarsi ed esprime solidarietà alla Bindi.
“Ho rispetto per la Bindi. Con lei non ho alcun problema. A Matrix c’è stato invece l’ennesimo atto di delinquenza giornalistica”. Secondo quanto afferma il governatore, quella battuta era stata ripresa a sua insaputa, al termine dell’intervista concordata.
This post was published on Nov 18, 2016 14:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…