Un evento imperdibile e indimenticabile avrà luogo questo sabato, 17 ottobre, presso la villa che a Torre del Greco ospitò Giacomo Leopardi, la Villa delle Ginestre. Grazie all’Associazione Karma, chi vorrà partecipare all’evento, potrà prendere parte a una visita spettacolo in cui incontrerà anche lo stesso Leopardi in compagnia di Antonio Ranieri e la sorella Paulina Ranieri.
Ma le sorprese non finiscono qui. Visto che il poeta compose, proprio a Villa delle Ginestre, una poesia dedicata alla luna, Karma ha stretto una collaborazione con L’Associazione degli Astrofili Vesuviani e per quella sera, oltre alla visita spettacolo, ci sarà l’osservazione del cielo e della luna al telescopio con alcuni rappresentanti dell’associazione. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata solo tramite mail all’indirizzo prenotazionemail@gmail.com. Il contributo è di € 15.00 tutto compreso (biglietto d’ingresso, spettacolo, e serata con gli astrofili).
This post was published on Ott 14, 2015 9:06
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…