A Marano, in provincia di Napoli, sono stati tre i vigili feriti con un cacciavite da un uomo che, ha prima forzato il posto di blocco, poi si è rifiutato di consegnare loro la sua autovettura.
A.P., un 43 enne residente a Secondigliano, già noto alle forze dell’ordine, viaggiava a bordo del suo furgone, quando in via Falcone, a Marano, è stato fermato dagli agenti. Sprovvisto di assicurazione e documenti in grado di attestare la regolarità del veicolo stesso, e vistosi intimare la consegna del mezzo, si è gettato sui tre con quella che è diventata una vera e propria arma.
L’uomo, con precedenti per rapina, furto e associazione a delinquere, è stato poi fermato dagli uomini della Polizia Locale, guidati dal colonnello Claudio Cappuccio. Che hanno ritrovato nella vettura, un coltello a serramanico. Al momento è rinchiuso nelle celle di sicurezza del comando della polizia municipale di Marano. I tre vigili sono stati refertati presso un ospedale della zona.
This post was published on Apr 9, 2015 16:31
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…