Un agente della Polizia municipale di San Felice a Cancello (Caserta) è stato raggiunto dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura, per furto aggravato. La misura è stata eseguita dai Carabinieri del comando di Cancello.
L’agente municipale, 58 anni, tra novembre 2015 e gennaio 2016 si sarebbe recato in quattro diverse circostanze durante l’orario di servizio, in uniforme e con auto del Comando della Polizia Municipale di San Felice a Cancello, presso un supermercato prelevando dagli scaffali e dal bancone frigo salame, parmigiano e altri generi alimentari, nascondendoli nelle tasche dell’uniforme o nel marsupio. Tutto questo, secondo i Carabinieri, nonostante in alcune occasioni fosse stato sorpreso dai dipendenti del supermercato. L’agente era accompagnato da un collega che è stato denunciato in stato di libertà.
This post was published on Lug 22, 2016 18:24
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…