Manlio Barometro
Aveva 58 anni e si chiamava Manlio Barometro, in servizio presso il comando di Castel Capuano. L’agguato è avvenuto ieri, mentre si trovava all’esterno di una salumeria di proprietà del suocero in via fratelli Grimm nel cuore del Rione Incis. Qui è stato raggiunto da una raffica di copi all’addome. Trasportato alla clinica più vicina, Villa Betania, è deceduto durante il trasporto. I sicari, arrivati in sella ad uno scooter, hanno atteso che il vigile urbano uscisse dalla salumeria per poi avvicinarsi e sparare. Raggiunto il loro scopo sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce.
Secondo gli investigatori non ci sono dubbi che il bersaglio dei killer fosse proprio lui. Sull’agguato indagano gli uomini della squadra mobile coordinati dal dirigente Fausto Lamparelli. Al momento nessuna pista viene esclusa a priori e gli agenti della sezione Omicidi, diretti dal dirigente Marco Basile, stanno in questi minuti scandagliando la vita professionale e privata dell’uomo.
Ascoltato anche il Comandante della Polizia Municipale di Napoli, Ciro Esposito, quest’ultimo ha rivelato che il vigile urbano si trovava in ferie, prestava servizio all’Ufficio del Giudice di Pace, che ha sede nella Caserma Garibaldi, in via Foria. Era sposato, e padre di figli.
This post was published on Mar 9, 2016 8:47
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…