Da un’idea di Michele Sergio, è stato presentato lunedì 24 aprile presso il Gran Caffè Gambrinus di Napoli, il nuovo format-web Vieni a lavorare a Napoli. Si tratta di un reality show destinato al web che vede competere 3 squadre formate ciascuna da un capitano e 5 sfidanti. Tutti i concorrenti sono dipendenti del gruppo Gambrinus-Rosati i quali devono condividere il lavoro all’interno di queste importanti, storiche e prestigiose attività di ristorazione napoletane spiati dalle telecamere.
Sul luogo di lavoro nasceranno, rivalità, gelosie, discussioni e anche litigi tra i concorrenti i quali saranno in continuazione sotto pressione da parte dei capitani. Tra un errore ed un successo ci sarà la crescita professionale ed una maturazione personale.
Il premio finale per la squadra vincitrice sarà una magnifica coppa e medaglie Ci saranno anche vari premi offerti dagli sponsor del programma: Caffè Moreno, Elenka e Nastro Azzurro.
This post was published on Apr 26, 2017 12:37
“Nello stesso mare” progetto di formazione teatrale a cura de “La Nuova Comune” APS. Presentazione…
Venerdì 9 ottobre alle 10 l’inaugurazione nel cortile dell’Istituto “Il Nuovo Bianchi” a Montesanto. Il…
L'opera edita da Giannini fa da apripista alla neonata sezione Juniorsfera dedicata alla letteratura per…
Le urla provenienti da corso Chiaiano hanno attirato l’attenzione degli agenti del Commissariato Chiaiano, che…
Nel sito tra Giugliano e Villa Literno sono ancora stoccate oltre un milione di ecoballe.…
Dal 9 al 12 ottobre il Tarì celebra 30 anni ad Open: non solo business,…