Brutto incidente all’ingresso della tangenziale di Napoli: intorno alle 16.00 una ragazza a bordo di un ciclomotore ha perso il controllo del mezzo ed è finita sull’asfalto. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la ragazza sembra non essere in pericolo di vita, è cosciente ed in grado di rispondere alle domande. Fino all’arrivo dei soccorsi non sono stati spostati né lei né il mezzo su cui viaggiava.
Ed ecco il peggio: l’incidente ha subito generato un grande ingorgo, all’interno del quale sono rimaste bloccate decine e decine di autovetture (i motorini avevano lo spazio per passare). Nel video, si possono ascoltare le proteste di chi, fra gli automobilisti, ha da prendere un aereo a Capodichino: “perdiamo tutti un aereo, io ho pagato 350 €, voglio dire..”, il commento di chi chiedeva di spostare almeno il motorino, lamentandosi della lentezza del soccorso stradale, incaricato di farlo.
This post was published on Set 10, 2014 18:41
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…