L’edizione online de Il Mattino ha pubblicato un video inedito sulla tragedia di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto dopo gli scontri accaduti prima della finale di Coppa Italia, Fiorentina-Napoli. Lo ha consegnato la stessa famiglia Esposito agli inquirenti della questura di Napoli. Il video, che dura circa 2 minuti e mezzo, è stato girato da un tifoso a bordo di un bus bloccato davanti al Ciak Village.
Le immagini inquadrano i primi soccorsi dei tifosi azzurri che trascinano il corpo ferito di Ciro Esposito lontano dal luogo della sparatoria di Gastone De Santis, e attendono l’arrivo dei soccorritori: subito arriva un’automobile della polizia con un agente in borghese che si dirige verso il luogo in cui è avvenuta la sparatoria. Secondo i legali della famiglia Esposito, Angelo e Sergio Pisani, questo video sarebbe importante per definire ancora meglio i fatti accaduti il 3 maggio.
This post was published on Set 3, 2014 18:33
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…