Viabilità: fino al 6 ottobre a Napoli ci sarà una piccola rivoluzione. Visti i dispositivi di traffico speciali previsti fino al 3 ottobre in occasione della riunione del direttivo Bce alla Reggia di Capodimonte, con relativo corteo di protesta, e dell’assemblea europea delle piccole e medie imprese alla Stazione Marittima, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere, fino al 6 ottobre, le limitazioni al traffico e alla circolazione dei veicoli che erano state istituite lo scorso marzo per il contenimento dell’inquinamento atmosferico.
Il dispositivo di traffico, eccezion fatta per la sospensione di questi giorni, durerà fino a marzo 2015, e prevede il blocco della circolazione ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30 di mattina e dalle 14.30 alle 16.30 di pomeriggio. A novembre torneranno invece le domeniche ecologiche. Fino al 6 novembre, però, non ci saranno limitazioni alcune alla circolazione delle autovetture.
This post was published on Ott 2, 2014 18:31
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…