di Giuliana Gugliotti
“Attenzione, cercasi sponsor per otturare la buca, una volta e per sempre!”
È il cartello apparso ieri mattina davanti ad una grossa buca in via Concezione a Montecalvario, all’incrocio con via Toledo, proprio a pochi passi dalla stazione della metropolitana aperta lo scorso settembre.
Una provocazione lanciata da alcuni abitanti della zona stanchi di vedere la buca riformarsi sotto i loro occhi, pochi giorni dopo l’ennesima riparazione, e a danno di auto e moto che transitano per via Montecalvario.
“L’ultima riparazione è stata fatta sette giorni fa; ma con le piogge la buca si è subito riaperta” spiega l’autore del cartello, che preferisce non essere inquadrato. “Chiediamo che la buca sia riparata per bene, e una volta per tutte” gli fa eco un venditore ambulante della zona, sostenitore dell’iniziativa.
Un atto di clamore in pieno stile napoletano per chiedere all’amministrazione pubblica di occuparsi in maniera seria e definitiva del problema della manutenzione stradale.
Guarda il video e ascolta l’intervista:
Intanto, questa mattina pare che la buca sia stata nuovamente riparata da una squadra di addetti ai lavori inviata tempestivamente. Questa volta si spera in una riparazione definitiva.
This post was published on Giu 4, 2013 15:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…