Dopo la visita fatta a telecamere spente, ed aver espresso tutto il nostro disappunto verso la mostra strutturata al PAN con le opere di Andy Warhol, siamo tornati “alla carica” e con l’idea di capire quali sono state le reazioni dei visitatori. Armati di videocamera e microfono, abbiamo intercettato i visitatori al di fuori delle mura ospitanti “Vetrine” per poter scambiare delle opinioni a caldo in merito alla mostra.
Tra chi si è concentrato sulle opere, chi sull’esposizione delle stesse, chi su l’artista, tutti o quasi escono col sorriso sulle labbra, contenti di aver potuto saggiare un pezzo della creatività dell’artista nato a Pittsburgh, in Pennsylvania. La mostra di Warhol attira visitatori da tutta Italia e non solo, felici di poter visionare da vicino opere altrimenti intangibili geograficamente parlando. Nessun commento invece sulla scelta né sulla quantità dei pezzi esposti e sullo stile dell’allestimento. Non c’è che dire: per i napoletani “Vetrine” è stato un vero successo.
This post was published on Apr 23, 2014 16:44
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…