Dopo le accuse da parte del Presidente Zelensky sull’assenza di una programmazione a un ingresso all’interno della Nato dell’Ucraina, oggi afferma “Sull’adesione stessa lunghezza d’onda degli alleati. Pronti a entrare dopo la guerra”, mentre il ministro degli Esteri insiste “L’Alleanza non tenga l’Ucraina in un limbo”.
Dopo l’ok all’ingresso della Svezia nella Nato, che si formalizzerà solo ad ottobre, come annuncia Erdogan, si aspettava con il fiato sospeso una delibera anche sul destino dell’Ucraina che però resta ancora in stallo.
Giunti al giorno 504 di guerra in Ucraina, gli scontri continuano, infatti nella notte ci sono stati nuovi attacchi con droni sulla capitale.
Zelensky ha anche incontrato il segretario Stoltenberg che afferma “L’Ucraina è vicina alla Nato come mai prima d’ora”, rassicurando quindi i dubbi sull’ingresso del Paese nell’Alleanza Atlantica, mentre Biden sottolinea che non si cederà nel sostegno a Kiev.
La Presidente Meloni sottolinea come “Senza l’unità dell’Alleanza atlantica, nessuno è al sicuro“. Secondo il ministro degli Esteri Tajani, l’adesione dell’Ucraina alla Nato “di fatto c’è“.
This post was published on Lug 12, 2023 20:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…