“Non è stato un no al Napoli. Sono stato tentato da una offerta così importante. Ci ho pensato ma non volevo lasciare questo club a gennaio: resto a Bologna col sorriso”. Simone Verdi spiega a Sky le ragioni della sua rinuncia a passare a gennaio dal Bologna al Napoli.
“Ora viene il bello, non ho preso un treno, ho fatto scelta con serenità e sono tranquillissimo. Sarri e Giuntoli hanno provato a convincermi, anche oggi mi hanno chiamato Sepe e Tonelli”, ha aggiunto l’attaccante rossoblù. “Ho scelto Bologna perchè fin dall’inizio avevo detto che avrei voluto finire la stagione qui. Cosa succederà a giugno si vedrà, ora penso a questo campionato”.
“Cosa mi ha detto Sarri? – ha proseguito Verdi – Che mi voleva al Calcio Napoli, ma capiva se la mia scelta era diversa. Sapevo che andavo a giocarmi l’Europa League e lo scudetto fino all’ultimo, ma non c’entra il discorso su una maglia sicura da titolare. Se vai in una squadra del genere – ha concluso Verdi – sai che devi guadagnarti il posto tutti i giorni”. (ANSA).
This post was published on Gen 16, 2018 14:51
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…