Il grande giorno è arrivato: tutti aspettavano con ansia il nuovo lavoro di Abel Ferrara che vede protagonista il bravissimo Willem Dafoe nei panni di Pasolini, presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2014. Purtroppo, però, il film si è rivelato quasi per tutti una cocente delusione. Willem Dafoe ce l’ha messa tutta, esteticamente era molto simile al compianto regista, peccato che la pellicola non fosse proprio all’altezza: incoerente e approssimativa. Pasolini è un film in cui il vero Pasolini fa solo una comparsa e durante la visione non si riesce a carpirne il vero animo.
Una boccata d’aria, però, ce la regala Joe Dante con il suo nuovo film Burying The Ex, presentato al Festival fuori concorso, e che ha divertito il pubblico fino alle lacrime. Il leggendario regista purtroppo non era presente fisicamente alla conferenza stampa, poiché impegnato a girare un altro lavoro in America, ma era collegato in video tramite Skype nonostante fossero le 3 del mattino dall’altro lato del Globo.
This post was published on Set 4, 2014 21:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…