Da sabato 26 agosto partirà la prevendita dei biglietti per ‘I Venerdì di Ercolano‘, le visite serali al Parco Archeologico al costo di due euro. Chiunque desideri visitare al chiaro di luna gli scavi archeologici, potrà in anticipo acquistare on line il biglietto ed evitare attese e lunghe file all’ingresso.
Sono due le modalità di pre-acquisto: l’acquisto on line attraverso il sito www.ticketone.it dove al costo del biglietto verrà aggiunto il costo del servizio di transazione on line; oppure l’acquisto in anticipo alla biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano, che potrà avvenire per tutta la settimana, fino alle 12.00 del venerdì stesso della visita. I visitatori, per entrambe le modalità, sceglieranno la fascia oraria di visita evitando lunghe attese e permettendo la distribuzione in turni di visita che consentiranno un ingresso fluido e regolare. I percorsi serali si terranno tutti i venerdì fino al 6 ottobre 2017.
This post was published on Ago 23, 2017 20:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…