Domani 22 maggio, ore 9.30 del mattino, davanti alla X Municipalità in via Acate, Bagnoli, si sono dati appuntamento gli abitanti del quartiere, stanchi di subire notti insonni per colpa della movida di Bagnoli. A lanciare la protesta su Facebook il Comitato “Bagnoli per la vivibilità”.
Di seguito il manifesto di protesta lanciato su Facebook dal Comitato “Bagnoli per la vivibilità”:
In questo quartiere, ormai da molti anni, siamo vittime di una movida di Bagnoli selvaggia: musica a tutto volume di discoteche all’aperto, traffico impazzito, parcheggio selvaggio, strade bloccate, clacson strombazzanti, risse e schiamazzi… Un quartiere (e limitrofi) in ginocchio a causa dei locali, grandi e piccoli, che insistono sul lungomare.
Un gruppo di cittadini esasperati si è unito in comitato per imporre alle pubbliche istituzioni la tutela della salute e della vivibilità collettive rispetto agli interessi di affaristi spregiudicati.
A chiunque voglia unirsi a noi per rivendicare il sacrosanto diritto alla quiete e ad una migliore qualità della vita nel nostro territorio, l’appuntamento per una prima manifestazione di protesta è venerdì 22 maggio 2015, ore 9.30, davanti alla X Municipalità in via Acate, Bagnoli.
This post was published on Mag 21, 2015 17:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…