Continua la rubrica di Road Tv Italia per dar voce alla sua gente. Questa volta a scriverci è Massimiliano, che si lamenta per quelli che definisce dei veri e propri “assalti” da parte di venditori abusivi alla Stazione Centrale di Napoli.
“Per cortesia, smettiamola di dire che i napoletani sono ingegnosi e si inventano nuovi modi di vivere, è inaccettabile. Inaccettabile che un manipolo di personaggi ambigui e arroganti come si mette piede fuori dalle vetrate della stazione di Piazza Garibaldi provi a venderti calzini e cornetti portafortuna. Smettiamola di raccontarci che siamo un popolo di cuore: ogni mattina devo dribblare decine di questi figuri quando vado a lavorare. Smettiamola di giustificarla: è illegalità. E’ il primo cattivo esempio che diamo come città a chi la vede appena sceso dal treno”.
Road Tv Italia vi invita a continuare a inviare segnalazioni attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, così da poter dare sempre più voce al popolo napoletano di fronte a ingiustizie e illegalità che si è costretti a subire. Per urlare insieme che tutto ciò non è affatto una ulteriore tassa da dover pagare.
This post was published on Ott 19, 2018 11:18
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…