Evidentemente non si è fermata alle pagine di facebook la protesta dei giorni scorsi contro la grilleria colpevole di aver utilizzato la pubblicità “della vergogna”, in cui viene immortalata una vampira intenta ad addentare una fetta di carne, presumibilmente cruda. Anzi, è la stessa direzione del locale ad asserire con tanto di foto, come si sia passati dalle parole ai fatti, imbrattandolo quel manifesto con la frase “carne=morte”. E lasciandoci anche la firma “Go vegan”.
“La Direzione si dichiara spiacevolmente sorpresa di quanto accaduto. Siamo un’azienda che appoggia e proclama la libera espressione ed opinione, pertanto in questi giorni abbiamo accettato qualsiasi feedback successivo all’affissione dei nostri cartelloni pubblicitari, non cancellando alcun tipo di commento anche negativo dalla nostra fan page. Ci dispiace se la nostra comunicazione ha offeso la sensibilità di qualcuno con idee divergenti dalle nostre ma, ci dispiace altrettanto che l’opinione di chi si è sentito offeso sia pervenuta attraverso un atto di stampo vandalico”. Le parole della direzione sulla pagina facebook ufficiale del locale.
This post was published on Mar 7, 2015 11:11
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…