Evidentemente non si è fermata alle pagine di facebook la protesta dei giorni scorsi contro la grilleria colpevole di aver utilizzato la pubblicità “della vergogna”, in cui viene immortalata una vampira intenta ad addentare una fetta di carne, presumibilmente cruda. Anzi, è la stessa direzione del locale ad asserire con tanto di foto, come si sia passati dalle parole ai fatti, imbrattandolo quel manifesto con la frase “carne=morte”. E lasciandoci anche la firma “Go vegan”.
“La Direzione si dichiara spiacevolmente sorpresa di quanto accaduto. Siamo un’azienda che appoggia e proclama la libera espressione ed opinione, pertanto in questi giorni abbiamo accettato qualsiasi feedback successivo all’affissione dei nostri cartelloni pubblicitari, non cancellando alcun tipo di commento anche negativo dalla nostra fan page. Ci dispiace se la nostra comunicazione ha offeso la sensibilità di qualcuno con idee divergenti dalle nostre ma, ci dispiace altrettanto che l’opinione di chi si è sentito offeso sia pervenuta attraverso un atto di stampo vandalico”. Le parole della direzione sulla pagina facebook ufficiale del locale.
This post was published on Mar 7, 2015 11:11
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…