Evidentemente non si è fermata alle pagine di facebook la protesta dei giorni scorsi contro la grilleria colpevole di aver utilizzato la pubblicità “della vergogna”, in cui viene immortalata una vampira intenta ad addentare una fetta di carne, presumibilmente cruda. Anzi, è la stessa direzione del locale ad asserire con tanto di foto, come si sia passati dalle parole ai fatti, imbrattandolo quel manifesto con la frase “carne=morte”. E lasciandoci anche la firma “Go vegan”.
“La Direzione si dichiara spiacevolmente sorpresa di quanto accaduto. Siamo un’azienda che appoggia e proclama la libera espressione ed opinione, pertanto in questi giorni abbiamo accettato qualsiasi feedback successivo all’affissione dei nostri cartelloni pubblicitari, non cancellando alcun tipo di commento anche negativo dalla nostra fan page. Ci dispiace se la nostra comunicazione ha offeso la sensibilità di qualcuno con idee divergenti dalle nostre ma, ci dispiace altrettanto che l’opinione di chi si è sentito offeso sia pervenuta attraverso un atto di stampo vandalico”. Le parole della direzione sulla pagina facebook ufficiale del locale.
This post was published on Mar 7, 2015 11:11
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…