Vasco Rossi al San Paolo. Il Blasco torna ad emozionare la città di Napoli con le sue canzoni dal vivo e lo fa a circa 10 anni da quell’ultimo concerto con cui, le porte dello stadio San Paolo di Napoli, sono state chiuse ai concerti. Il concerto ci sarà Venerdì 3 luglio e i fan non stanno più nella pelle.
Sono al momento una decina, infatti, i fan che si sono appostati all’esterno dello stadio San Paolo in attesa del loro idolo e che hanno, letteralmente, messo le tende davanti allo stadio del capoluogo campano.
Il desiderio? Lo scopo di appostarsi tre giorni prima davanti allo stadio? Semplice. Lo stadio sarà colmo, pieno di fan del rocker, e tutti desiderano conquistare un posto che sia più vicino possibile al palco dove, il grande Vasco, si esibirà. Il sole scotta e le temperature si alzano, ma questo poco importa. Blasco è tornato e, questa, è l’unica cosa che conta.
This post was published on Lug 1, 2015 10:17
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…