Vanna Marchi, condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, si sposa con l’ex compagno. E’ la stessa Marchi ad annunciare le nozze “in gran segreto“, all’età di 73 anni.
“Mi sposo ma in gran segreto: anche se siamo vecchi ci amiamo. Ma non sono un confetto, non aspettatevi l’abito color pastello e chissà forse a Napoli, città che amo in assoluto“.
Dunque, le nozze, si svolgeranno, forse, proprio nella città di Napoli, ma prima bisognerà attendere il termine della pena che giungerà a settembre.
Lascia anche un consiglio Vanna Marchi: “Che ci importa delle cartelle esattoriali. Buttatele. E se tornano scappate“. Così la nota televenditrice con esordì proprio in radio, ai microfoni de “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91, si è detta emozionata per le nozze consumate a Miami 27 anni fa e adesso bissate in Italia. E saluta con una nota economica politica: “Se Renzi e Salvini fossero prodotti quale comprerei? Nessuno. Costano troppo” ironizza.
This post was published on Mar 6, 2015 12:56
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…