Vanna Marchi, condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, si sposa con l’ex compagno. E’ la stessa Marchi ad annunciare le nozze “in gran segreto“, all’età di 73 anni.
“Mi sposo ma in gran segreto: anche se siamo vecchi ci amiamo. Ma non sono un confetto, non aspettatevi l’abito color pastello e chissà forse a Napoli, città che amo in assoluto“.
Dunque, le nozze, si svolgeranno, forse, proprio nella città di Napoli, ma prima bisognerà attendere il termine della pena che giungerà a settembre.
Lascia anche un consiglio Vanna Marchi: “Che ci importa delle cartelle esattoriali. Buttatele. E se tornano scappate“. Così la nota televenditrice con esordì proprio in radio, ai microfoni de “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91, si è detta emozionata per le nozze consumate a Miami 27 anni fa e adesso bissate in Italia. E saluta con una nota economica politica: “Se Renzi e Salvini fossero prodotti quale comprerei? Nessuno. Costano troppo” ironizza.
This post was published on Mar 6, 2015 12:56
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…