Sta girando nelle ultime ore una fake news sulla campagna vaccinale della Regione Campania. Attraverso un messaggio si avvisa che “la Regione Campania rende noto che è possibile da oggi registrarsi sulla piattaforma informatica per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana appartenente alle sei categorie sotto indicate“. Tra queste ci sarebbero: soggetti vulnerabili di qualsiasi età; età 75-79; età 70-74; età 16-69 con rischio clinico; età 55-69 senza rischio clinico; 16-54 anni (priorità a personale scolastico e militare). Con tanto di link da cliccare.
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, attraverso i social ha appena replicato: “Sta girando l’ennesima notizia falsa, che contribuisce a generare confusione tra i cittadini. Per essere aggiornati in tempo reale sulle nostre decisioni vi invitiamo a consultare i siti e i canali ufficiali della Regione Campania”.
This post was published on Feb 23, 2021 16:26
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…