Alta affluenza oggi nei centri di vaccinazione delle Asl di Napoli presi d’assalto, a pochi giorni dall’apertura delle scuole, dalle mamme. Nel centro dell’Asl Napoli di via Pietravalle, nella zona ospadaliera, il flusso di genitori con bambini è stato continuo con le persone in fila anche prima dell’apertura degli ambulatori.
Numerose le richieste di informazioni, anche via telefono, con linee continuamente impegnate da parte dei genitori che chiedono notizie agli addetti, preoccupati soprattutto di sapere come mettersi in regola con il piano di vaccinazioni in vista dell’apertura delle scuole. Nonostante il super lavoro di tutti gli operatori, sono state inevitabili le lunghe attese per garantire la giusta attenzione ai piccoli pazienti e una esaustiva informazione alle mamme. Nella sede della direzione dell’Asl più estesa della Campania si è tenuta una riunione con i responsabili dei centri di vaccinazione per fare il punto della situazione ed individuare eventuali criticità.
This post was published on Set 4, 2017 19:06
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…