Categories: Costume e Società

Vacanze invernali: undici destinazioni alla portata di tutti

Undici destinazioni per vacanze invernali, o se si preferisce per trascorrere il periodo natalizio con Hotelplan e Turisanda, che hanno selezionato destinazioni per ogni budget e per ogni tipologia di clientela, a partire da 490 euro a persona e con un solo comun denominatore: l’alta qualità di servizio offerto.

Dal Mar Rosso all’Oceano Indiano, dall’Africa agli Stati Uniti e Messico, passando da Thailandia e Emirati Arabi e Oman, tutte le proposte, con molte esclusive Hotelplan, si possono scoprire direttamente sul sito www.hotelplan.it e www.turisanda.it. Consigliate le Maldive-a Malè sud- presso il Fihalhohi Island Resort, esclusiva Hotelplan, per 7 notti di soggiorno in camera doppia comfort, con trattamento di mezza pensione, voli charter, con partenza 19 dicembre. Oppure -Malè nord- presso Eriyadu Island Resort, esclusiva Hotelplan, per 7 notti di soggiorno in camera doppia beach club, con trattamento di mezza pensione, voli charter, partenza 19 dicembre.

Per chi invece vuole andare alle Mauritius, si può soggiornare presso il Pearle Beach Resort & Spa, esclusiva Hotelplan, per 7 notti di soggiorno in camera privilege pool view, con trattamento di mezza pensione, voli air Mauritius da Milano via Parigi, partenza 1 gennaio. Oppure, sempre per 7 notti di soggiorno in camera standard ocean view, con trattamento di pernottamento e prima colazione, voli air Mauritius da Milano via Parigi, con partenza 1 gennaio. Altre offerte riguardano il Madagascar, la Thailandia, in particolare Phuket presso il The Front Village, per 8 notti di soggiorno in camera doppia seafront superior, con trattamento di pernottamento e prima colazione, una notte a Doha in transito al rientro, voli Qatar Airways, con partenza 27 dicembre e 6 gennaio da Milano, 26 dicembre e 5 gennaio da Roma. Abbastanza a portata di mano Zanzibar, presso il Karafuu Beach Resort, per 7 notti di soggiorno in camera doppia garden, con trattamento all inclusive, voli charter da Milano, con partenza 23 dicembre. Per il Kenya il The Sand at Chaleospita per 7 notti di soggiorno in camera doppia garden, con trattamento di pensione completa, voli charter da Milano, e partenza 23 dicembre. Per chi volesse invece raggiungere gli Stati Uniti, Tour a New York di 6 giorni/4 notti, in esclusiva Hotelplan, con accompagnatore italiano in loco, minimo due partecipanti presso l’hotel Park Meridien cat. lusso, in camera doppia standard, voli di linea, partenza 30 dicembre e 3 gennaio.

Vacanze invernali: Miami, Messico e Mar Rosso

A Miami invece si può soggiornare presso l’hotel Royal Palm South Beach, per 6 giorni/4 notti in camera doppia deluxe, voli di linea, con partenza 30 dicembre e 3 gennaio. Infine si può andare alla scoperta del Messico a Playacar presso il Viva Wyndham Maya, per 7 notti di soggiorno in camera doppia superior, con trattamento all Inclusive, partenza 3 e 11 gennaio. Più economico il Mar Rosso-Sharm el Sheikh con prenota prima a 30 giorni, prezzi stracciati presso il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa, esclusiva Hotelplan, per 7 notti di soggiorno in camera doppia preferred e standard, con trattamento all inclusive, voli charter, partenza 10 e 17 gennaio. Ancora più abbordabile una vacanza a Mars Alam con prenota prima a 30 giorni, presso il Rohanou Beach Resort & Ecolodge, esclusiva Hotelplan, per 7 notti di soggiorno in camera doppia standard, con trattamento all inclusive, voli charter, partenza 9 e 16 gennaio. Negli Emirati Arabi-Dubai offerte dell’Hotel Admiral Plaza, per 5 notti di soggiorno in camera doppia standard, con trattamento di pernottamento e prima colazione, voli Emirates, partenza 1 gennaio. In ultimo in Oman, tour di 9 giorni/8 notti, “Il Paese dei Sultani” con guida locale parlante italiano, minimo 6 partecipanti, a partire da voli Turkish Airlines, partenza del 25 dicembre. Il tour tocca Muscat, Nizwa, Al Hamra, Wahiba, Musannah. (Fonte Askanews)

This post was published on Ott 15, 2015 12:02

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

1 giorno ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

2 giorni ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago