Va a recuperare la droga ma ci trova i carabinieri: è successo a Napoli, nella tristemente nota “Oasi del buon pastore” di Scampia, usata come piazza di spaccio dai clan e come luogo dove i tossicodipendenti consumano le dosi acquistate dai pusher. I militari hanno arrestato un giovane che, oltre alle sostanze stupefacenti, nascondeva anche munizioni e abbigliamento simile a quello in uso alle forze di polizia.
Si tratta di un 23enne, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri, in borghese, sono riusciti a raggiungere l’ultimo piano del lotto ‘R’ dove, nel vano sulla cabina dell’ascensore hanno trovato due buste in cellophane contenti 50 dosi di eroina (44,7 grammi) e 25 dosi di crack (33 grammi). I militari, però, invece di recuperare la droga e andarsene, hanno atteso pazientemente che qualcuno venisse a recuperarla. Quando Pandolfi è arrivato, i militari sono entrati in azione: il giovane ha reagito aggredendoli e minacciandoli ma dopo una breve colluttazione è stato ammanettato.
This post was published on Gen 19, 2016 16:36
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…