E’ successo a Baltimora, dove una donna pizzica il suo ragazzo di 16 anni che partecipa ad una rivolta contro le forze della Polizia locale. Una rivolta nata dopo la morte di un altro ragazzo di colore, avvenuta subito dopo il suo arresto. Il video caricato in rete dall’emittente abc ha fatto così milioni di visite in pochissimo tempo, tutti colpiti dalla forza della mamma eroina. Nel video infatti si vede la madre che schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia.
La donna avrebbe riconosciuto il figlio in televisione e a quel punto sarebbe scesa per strada per rimproverarlo di quello che stava facendo. Schiaffeggia e trascina via il figlio che lancia pietre alla polizia: resta il dubbio di tale gesto, se fatto perché contraria totalmente alla rivolta, o più semplicemente preoccupata per l’incolumità del proprio figlio 16enne. D’altronde quanto volte da ragazzi siamo tornati a casa con le ginocchia sbucciate e invece di abbracci, abbiamo ricevuto rimproveri e schiaffi.
This post was published on Apr 29, 2015 17:42
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…