L’uomo, R. M. di anni 42 e residente a Quarto, è morto ieri pomeriggio all’interno della caserma dei carabinieri di Quarto flegreo. Secondo la ricostruzione fatta dai militari che erano presenti in tenenza, l’uomo aveva chiesto di andare in bagno e non vedendolo più arrivare sono andati a vedere cosa gli fosse successo. Qui l’hanno trovato appoggiato al muro e privo di vita. A nulla sono falsi i tentativi di rianimarlo prima da parte dei militari e poi dai medici del 118, che lo hanno dichiarato morto.
L’uomo si trovava all’interno della caserma dei carabinieri di Quarto poiché aveva avuto la sospensione degli arresti domiciliari, stava infatti per essere trasferito in carcere, al penitenziario di Poggioreale. Sul posto sono pi arrivati il medico legale, il personale della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Napoli e il magistrato di turno.
This post was published on Dic 15, 2015 10:32
Sette opere di grandi artisti internazionali ispirate al tema della “misericordia” entrano a far parte…
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…