Categories: CronacaPrimo piano

Uomo infilzato sul balcone precipitando dal quarto piano

Uomo infilzato nell’inferriata muore precipitando dal quarto piano. E’ accaduto questa mattina nel rione della Maddalena alle spalle della stazione centrale a Napoli. La vittima è un marocchino di 42 anni. I vigili del fuoco, accorsi sul luogo dell’incidente, hanno chiamato il 118, ma il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche gli uomini dell’ufficio prevenzione generale della Polizia. Si sospetta che l’uomo avesse tentato di lanciarsi sul posto.

Uomo infilzato sul balcone, la parole di Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli

Gli abitanti del quartiere ci hanno chiamati in diretta terrorizzati, alcuni avevano assistito alla scena con i propri figli piccoli che stavano accompagnando a scuola – raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della trasmissione la radiazza su radio MarteSecondo delle persone si sarebbe trattata di una tragica fatalità. L’uomo avrebbe perso l’equilibrio mentre stendeva i panni o svolgeva altre attività sul suo balcone. Per altri addirittura si tratterebbe di un operaio che ha perso l’equilibrio mentre lavorava di prima mattina senza protezioni. La versione più accreditata però secondo alcuni testimoni sarebbe quella di un suicidio visto che alcuni testimoni raccontano di aver visto l’uomo lanciarsi nel vuoto e non cadere”.

Di certo è stata una mattina tragica per questa zona di Napoli e sopratutto per i tanti bambini che hanno visto il cadavere appeso per ore. Infatti i Vigili del Fuoco – proseguono Borrelli e Simioli – hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il corpo dalle inferriate. Un’attività che nonostante la tragicità dell’evento hanno svolto con estrema professionalità e rispetto verso il corpo inanimato che si trovavano dinnanzi ai loro occhi“.

This post was published on Mar 4, 2015 17:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

53 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago