La sparatoria è avvenuta ieri in via Catone, tra Soccavo e il rione Traiano. Un blitz dove l’obiettivo dei killer era Ivan Maietta, 37enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato raggiunto da quattro colpi di pistola all’addome e nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, è morto con ogni probabilità per choc emorragico.
Ivan Maietta era già noto alle forze dell’ordine, che nel 2004, allora 25enne, lo arrestarono per ‘scippo’ con la complicità dell’amico Ciro Perrella. Entrambi davanti al giudice si dichiararono pentiti di quel gesto. Tre anni dopo però il suo nome salta di nuovo fuori durante un blitz antidroga. Faceva parte di un nucleo familiare che gestiva una piazza di spaccio tra Soccavo, Pianura e Fuorigrotta. Non avevano rapporti con nessun clan. Fu arrestato agli arresti domiciliari. Si ipotizza dunque che il raid di via Catone sia legato al controllo della vendita della droga, dato che ultimamente gli equilibri sono cambiati e chi vuole prendere il controllo lo sta facendo seminando il terrore per strada e tingendo le strada di rosso sangue.
This post was published on Mag 24, 2016 10:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…