Aggredisce la moglie e, spinto da gelosia, tenta di prenderle lo smartphone per guardare i suoi contatti: un operatore ecologico di 42anni è stato arrestato dai carabinieri a Portici (Napoli). L’uomo, residente nel comune vesuviano e già noto alle forze dell’ordine, si è recato nell’abitazione della consorte 46enne con la quale è in fase di separazione, sebbene fosse gravato da divieto di avvicinamento.
Preso dall’ennesimo raptus di gelosia, l’ha aggredita cercando di prenderle il telefonino per vedere tra contatti e chat se i suoi sospetti su presunte relazioni fossero fondati. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti d’urgenza in via Poli su richiesta della donna al 112 e l’hanno fatta soccorrere. Il 42enne è stato bloccato mentre percorreva a piedi il corso Garibaldi. Arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale. La donna ha riportato contusioni guaribili in sette giorni.
This post was published on Ott 23, 2017 11:25
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…