Uniti per Vittorio
Uniti per Vittorio, anzi #unitipervittorio è l’hashtag lanciato per sostenere il piccolo bambino napoletano nella sua battaglia per la vita. Molti si sono uniti all’appello per aiutare Vittorio, tra cui la SSC Napoli, un bambino di soli sette anni che ha urgente bisogno di sostegno economico e di aiuto per combattere un tumore al cervello.
E’ scattata subito la gara di solidarietà mirata ad una raccolta fondi per permettere a Vittorio di andare negli Stati Uniti in un centro specializzato dove potrà riceve le cure necessarie che, ahimè, in Italia non hanno dato risultato.
Per sostenere la cura la famiglia ha bisogno di tutto il nostro sostegno affettivo ed economico. Il web e i social network si stanno muovendo nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica. In questa campagna di raccolta fondi, a cui si unisce tutta la redazione del nostro giornale, il papà di Vittorio ha messo in evidenza innanzitutto i numerosi attestati di affetto “ Vittorio ha bisogno di amore e di aiuto, grazie anche agli appelli mediatici, stiamo ricevendo tanti attestati di affetto che ci spingono verso la speranza ”.
Ora è il momento di passare all’azione e sostenere economicamente Vittorio. Invitiamo tutti i nostri lettori a effettuare un versamento, anche piccolo, rinunciando, per una volta, ad una cena fuori casa, un vestito o a un giocattolo in più per i nostri figli affinché Vittorio possa sostenere le spese del viaggio e delle cure necessarie. Uniti per Vittorio e sostegno a tutti i bambini che soffrono di patologie tumorali.
This post was published on Ott 3, 2014 16:39
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…