Per il capitano si tratta del 100ᵒ gol in Serie A in carriera. Diffidato però, il salentino salterà la sfida contro l’Inter. Ammonito in panchina: una vera novità.
Doppietta per lo slovacco, che realizza la seconda e terza rete in questo campionato, dopo la marcatura alla Roma. Protagonista di serata e uomo-partita il numero 72. Scatenato e immarcabile, Ilicic, oltre alle due realizzazioni di pregevole fattura, brilla di luce propria e illumina il Barbera.
Tifosi palermitani entusiasti della prova dei propri beniamini.
A seguito della batosta rimediata con il Bologna, il Palermo incassa tre punti fondamentali per la classifica. A distanza di due anni stesso risultato del novembre 2010: in quell’occasione Pastore siglò una tripletta. Quella di stasera può essere la svolta tanto attesa per la squadra di Gasperini. In campo c’è solo una formazione. L’altra rimane negli spogliatoi.
La magistrale punizione di sinistro eseguita da Lodi al 69’ non modifica l’esito dell’incontro. Battuta d’arresto per gli etnei nell’anticipo della 14ᵃ giornata.
Gasperini e Palermo sorridono.
Diego Scarpitti
This post was published on Nov 24, 2012 23:26
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…