Categories: Cultura

Un Posto al Sole: i prossimi protagonisti li sceglie il pubblico

La soap opera tutta napoletana Un Posto al Sole è alla ricerca di nuovi volti e talenti. Per cercarli, Ray ha intenzione di organizzare un talent show dal nome “Due Posti al Sole” in cui i partecipanti aspiranti attori si sfideranno sotto gli occhi di tre giudici. Tra centinaia ne saranno scelti solo due, scelti dal pubblico stesso, che potranno coronare il loro sogno di recitare accanto ai protagonisti di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: si cercano talenti

Ecco il messaggio che si legge sul sito ufficiale della Rai: “Due Posti al Sole è il nuovo talent show di Ray. Centinaia di aspiranti attori si sfideranno sotto l’occhio attento di tre giudici. I due vincitori avranno la possibilità di entrare nel leggendario set di Un Posto al Sole e realizzare un sogno: recitare insieme ai protagonisti della soap più amata dai telespettatori italiani. Le prime due fasi di selezione seguiranno il classico percorso d’attore: le “Audizioni” decreteranno chi ha meritato una “Call Back”, ovvero l’occasione di tornare davanti ai giudici per accedere alle “Master Class”. Qui i ragazzi potranno affinare le loro doti e il loro talento sotto l’occhio attento dei giudici. Da questo momento in poi il destino degli aspiranti attori passa nelle mani del pubblico: sarà il voto, infatti, a decretare i due vincitori, nuovi volti di Un Posto al Sole. Partecipare è semplice: se hai tra i 18 e i 25 anni e vuoi mettere alla prova le tue qualità d’attore inviaci un breve video di presentazione cliccando su “PARTECIPA”. Raccontaci chi sei, quali sono le tue passioni e convincere i giudici che hai la stoffa per diventare un attore di Un Posto al Sole. Ti stiamo aspettando!Per partecipare alle selezioni basta seguire il link Due Posti al Sole .

This post was published on Feb 13, 2015 16:23

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

5 minuti ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

2 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago