“Un Bacio”, un Flash Mob per ricordare a tutti che l’amore non discrimina.
Per stasera, la sera di San Valentino, l’associazione Arcigay Napoli ha già tutto pronto.
Questo è il primo San Valentino dopo l’approvazione della legge Cirinnà che regolamenta le Unioni civili e l’associazione Arcigay ha organizzato le cose per bene, come ricorda Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli.
Stasera, alle ore 20.00, in piazza dei Martiri si terrà il flash mob organizzato da I’m gay anyproblem? con il Gruppo Giovani di Arcigay. I partecipanti si scambieranno un lungo bacio collettivo contro l’odio e contro l’omofobia e la transfobia e saranno invitati a condividere l’evento e la propria storia con l’hashtag #lostessobacio.
Durante l’iniziativa saranno inoltre distribuiti i cioccolatini simbolo della festa degli innamorati, i Baci Perugina, grazie a una donazione da parte dell’azienda.
Il flash mob “Un bacio” sarà preceduto, alle ore 18.00, da un incontro con Ivan Cotroneo presso laFeltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri. Il regista del film “Un bacio” incontrerà Claudio Finelli, responsabile cultura nazionale di Arcigay.
This post was published on Feb 14, 2017 13:58
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…