Il direttore dell’area marketing del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto in conferenza stampa per annunciare le date del prossimo ritiro azzurro: con un annuncio a sorpresa…
“In Trentino ci sentiamo a casa”, ha affermato il dott. Formisano, “e siamo sicuri che continuerà per molto tempo. L’arrivo della squadra è previsto per il 5 luglio e la partenza il 25, in caso di 3° posto in Serie A. Nella più auspicata ipotesi di accesso diretto alla Champions League, le date saranno 8-27 luglio. Queste giornate ci vedranno protagonisti con i nostri tfosi, il villaggio sarà migliorato e implementato. Avremo almeno 2 date con uno spettacolo di Made in Sud, Gino Rivieccio lo sentirò oggi pomeriggio per conferma ed una serata con dj Bellini. Ovviamente ci saranno anche delle amichevoli. Come vedete c’è un programma fitto e intenso poterà tante persone nella valle”.
Che il legame fra il Napoli ed il Trentino fosse quanto mai saldo l’ha sottolineato, qualche minuto prima, anche Luciano Rizzi, presidente Apt Val di Sole: “Stiamo provando a ‘rinnovare’ il nostro accordo. È una di quelle squadre che non fa un ritiro di passaggio, ma un ritiro classico come piace a noi. Siamo convinti che abbiamo anche buone ragioni, oltre che economiche, per convincere il Napoli a prolungare la sua permanenza in Trentino”.
This post was published on Mag 26, 2017 14:51
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…