Aveva pianificato e partecipato da protagonista, insieme all’amante, all’omicidio del marito, avvenuto nel maggio del 2012 a Pago Valle Lauro (Avellino), la cui morte era stata fatta passare come accidentale. Una donna di 55 anni, di nazionalità polacca, è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino e trasferita in carcere a Pozzuoli (Napoli).
I giudici della Corte d’Assise, contrariamente al giudizio di primo grado che l’aveva mandata assolta, l’hanno condannata a 25 anni di reclusione, grazie alle indagini, che non si sono mai fermate, degli investigatori della Questura di Avellino. Secondo la versione della moglie e dell’amante, quest’ultimo già condannato ad una pena di 22 anni di reclusione, l’uomo totalmente ubriaco avrebbe perso l’equilibrio e morto dopo essere rotolato per le scale dell’abitazione nella quale la coppia viveva. Grazie a indagini mirate e ad ulteriori indagini sul corpo della vittima si è accertata la verità.
This post was published on Mar 29, 2017 14:51
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…