Si è tenuta questa mattina davanti al gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) l’udienza di convalida per l’omicidio dell’imprenditore Giuseppe Leggiero, per il quale è agli arresti domiciliari da domenica il figlio Daniele di 28 anni. L’uomo è stato ucciso con un coltellata al torace. Presente il sostituto titolare del fascicolo Giacomo Urbano.
Il giovane, rappresentato dagli avvocati Giuseppe Stellato ed Emanuele Sasso, ha confermato quanto già riferito alcune ore dopo il fatto. “Sono intervenuto nel corso di una violenta lite tra papà e mamma – ha raccontato il 28enne – volevo difendere mia madre dalla furia di mio padre, così, nel tentativo di tenerlo lontano gli ho lanciato tutto ciò che ho trovato sul tavolo, tra cui il coltello che lo ha colpito“. Il pm ha però prodotto una prima parte della relazione del medico-legale, che ha effettuato l’esame autoptico sul corpo del 50enne Giuseppe Leggiero, da cui emerge la presenza di una seconda lesione.
This post was published on Set 20, 2017 17:23
Ogni epoca ha la sua promessa di riscatto. Per i nostri genitori era il posto…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…